IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
annapaola bardeloni

“Vieni con me nei caruggi (Quando c’era De Andrè)” con Annapaola Bardeloni

22/02/20

: Teatro delle Udienze Piazza del Tribunale, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Nuovo appuntamento con la rassegna #iocimettolafaccia al Teatro delle Udienze a Finale Ligure, organizzata dall’associazione culturale a scopo sociale Baba Jaga con il patrocinio del Comune.

Sabato 22 febbraio alle ore 21 va in scena infatti lo spettacolo “Vieni con me nei caruggi (Quando c’era De Andrè)”, una produzione Trabateatro e Cattivi Maestri, scritto, diretto e interpretato da Annapaola Bardeloni.

Cammineremo idealmente per le strade di Genova ripercorrendo passi, ricordando, inventando, perché camminare è sempre un regalo e in particolare nella Superba è un premio, anche grazie a De Andrè. Cammineremo in mezzo ai suoi ricordi, ai racconti di chi l’ha conosciuto o con lui ha creato, litigato, bevuto, fumato.

Una passeggiata nei carruggi vale sempre la pena, perché se guardiamo bene è sicuro che vediamo Faber appoggiato al muro tra via Pré e via del Campo a stramaledire quella Genova incattivita che forse oggi non riconoscerebbe più.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.