IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Savona, ballo delle debuttanti

VI Ballo delle Debuttanti – Madrina Carla Fracci

17/11/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Complesso Monumentale del Priamar Complesso Monumentale del Priamar, Corso Giuseppe Mazzini, Savona, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Anche quest’anno il Comitato Ballo delle Debuttanti con il patrocinio del Comune di Savona, della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari e della Croce Rossa Italiana organizza la sesta edizione del Ballo delle Debuttanti. Con questo evento s’intende proporre alle giovani di affacciarsi alla maggiore età riflettendo sul significato dell’entrata in Società all’insegna delle buone maniere, del rispetto, della conservazione delle tradizioni della società civile.

La grazia e l’armonia tipicamente femminili che promana la danza verranno sottolineati dalla presenza di una prestigiosa madrina: Carla Fracci. In precedenza è avvenuto con Enrica Bonaccorti, Catherine Spaak, Katia Ricciarelli, Daniela Poggi e Luciana Savignano.

La manifestazione si terrà sabato 17 novembre presso la Sala della Sibilla nel Complesso Monumentale del Priamar, luogo storicamente significativo per la comunità savonese, con l’onore della partecipazione degli allievi ufficiali dell’Accademia Italiana della Marina Mercantile di Genova. Durante la serata ci saranno momenti di spettacolo con la scuola di danza 360 Performing School Art Director Alice Olmo, che cura le coreografie del ballo. La presentatrice sarà Eleonora D’Urso, regista e attrice di cinema e teatro.

Verranno estratti a sorte per le ragazze diversi premi, tra cui la veretta di brillanti sempre offerta dalla Gioielleria Delfino di Savona.

Ballo delle Debuttanti Savona 2018

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!