venerdì
16
Marzo
2018

Venerdì 16 marzo secondo appuntamento a Savona per la rassegna “Parole Nutrienti”

venerdì
16
Marzo
2018
Venerdì 16 marzo secondo appuntamento a Savona per la rassegna \"Parole Nutrienti\"

Venerdì 16 marzo Savona vedrà la seconda puntata di una bella ed interessante rassegna “Parole Nutrienti”, nata dalla collaborazione dello studio Equilibrio nel Movimento con la libreria La Feltrinelli Point di Savona.

L’idea è quella creare degli appuntamenti attorno ad una parola, un tema madre, che diventerà, nel corso della serata, fonte di riflessione, dibattito, scambio e condivisione. Ogni partecipante dovrà portare con sè un libro, da cui leggere un brano significativo che riporta alla parola protagonista, e dovrà spiegare il suo coinvolgimento con il testo.
Inoltre i partecipanti dovranno portare un piatto, cucinato nella propria casa, anch’esso legato alla parola protagonista.
Il fine degli incontri è quello di comprendere il senso più profondo della parola al centro dell’attenzione e nutrirsi di esso e delle tante sfumature ascoltate e condivise attraverso la lettura, il racconto e il cibo di tutti i partecipanti.
Ogni appuntamento, che vedrà quindi la parte di lettura/racconto e a seguire la cena condivisa, avrà un ospite speciale d’eccezione, per comprendere il senso della parola protagonista anche attraverso altre arti ed espressioni.

Gli incontri, un venerdì al mese, si svolgeranno presso la sede di Equilibrio nel Movimento a Savona, sita in piazza Diaz 10/5 con inizio alle ore 19.30. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Venerdì 16 marzo avrà come unica protagonista la parola “Tempo” con ospite Sonia Soprano, pianista, che proporrà il concerto “Musica per il Cuore”.
Ingresso libero.

Ingresso libero.

E’ richiesta la prenotazione:
Equilibrio nel Movimento
Martina Astengo tel. 338 5417446

Venerdì 16 marzo secondo appuntamento a Savona per la rassegna \
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.