venerdì
20
Agosto
2021

“Vedo buio!”: la comicità pungente di Alberto Patrucco alla rassegna “Zuccarello Riden…Z”

venerdì
20
Agosto
2021
Alberto Patrucco

Venerdì 20 agosto alle ore 21:30 in località Balzo fuori le mura Alberto Patrucco porterà in scena il suo spettacolo “Vedo buio!”, che chiuderà la rassegna di cabaret del ponente ligure “Zuccarello Riden…Z”, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco e con la direzione artistica di Eccoci Eventi.

Una panoramica al vetriolo sui tempi che stiamo vivendo e intrisa di comicità vera, non indulgente o autoconsolatoria. Liberato dagli orpelli del quotidiano lo spettacolo assume in questo modo tutta un’altra angolazione: attinge dalla cronaca ma si alimenta anche di più ampi scenari storici.

Sullo sfondo le tante vicende che hanno condizionato e segnano ancora il nostro attuale stile di vita. Alberto Patrucco non risparmia niente e nessuno, nemmeno se stesso. Così, tanto per tornare a ridere… sul serio.

Per assistere allo spettacolo si consiglia la prenotazione del posto a sedere. Dalle 19 ci sarà musica di sottofondo nel borgo e dj set nell’area spettacolo. Come sempre non mancheranno le sorprese musicali con Luca Galtieri e i suoi stravaganti artisti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.