IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varazze "WhyBio on the road" 2020

Varazze, la salute e il benessere di “WhyBio on the road” al Parco del Boschetto

26/09 » 27/09/20

: - Inizio ore 10:00 - Fine ore 20:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Varazze. Sarà un fine settimana immerso nel verde della natura e alla scoperta delle prelibatezze del territorio quello di sabato 26 e domenica 27 settembre dalle 10 alle 20 al Parco del Boschetto, in zona San Nazario, dove farà tappa la quinta edizione di “WhyBio on the road”.

Negli stand del settore “Salute e Benessere” un occhio particolare sarà rivolto alle eccellenze enogastronomiche create con tanta passione dai piccoli operatori. Un ricco programma farà da cornice all’esposizione, in cui non mancheranno momenti di intrattenimento, come “Voci di cristallo” con le campane di Isabella Cambiganu, il workshop “Metodo Celestino”, incontri per bambini e ragazzi e performance con artisti che dipingeranno dal vivo anche con colori naturali (vino, Propoli, zafferano, etc.).

“Siamo felici di portare questo format sempre molto seguito a Varazze, un centro turistico sempre molto apprezzato da molto pubblico ma soprattutto una bellissima condivisione anche con tutti gli operatori del luogo, che pensiamo potranno sicuramente soddisfare i momenti di ‘ristoro’ degli ospiti della manifestazione” sottolineano gli organizzatori, che cureranno l’iniziativa in collaborazione con il Comune.

Varazze "WhyBio on the road" 2020

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.