IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varazze Gallery Malocello mostra Rosa Brocato e Germana Corno

Varazze, la Gallery Malocello ospita la mostra di Rosa Brocato e Germana Corno

03/08 » 09/08/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 10:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Varazze. Da lunedì 3 a domenica 9 agosto la prestigiosa Gallery Malocello ospita la mostra delle pittrici Rosa Brocato e Germana Corno.

Nata a Cefalù, Rosa Brocato vive a Cogoleto. Ha partecipato a numerose esposizioni personali e collettive a Ferrara, Genova, Sanremo, Varazze, Cogoleto, Arenzano, Savona, Albisola Superiore, Noli, Palermo, Aix en Provence e nel 2011 alla quarta edizione della Biennale dell’Acquerello a Tata (Ungheria).

Nel 2012 ha partecipato alla mostra collettiva di “Grenzenlos” Marktredwitz (Germania), organizzata da Focus Europa, e recentemente alla mostra collettiva internazionale di Carpeneto (AL), nella storica dimora della Casa dei Leoni. Diplomata maestra d’arte, ha iniziato la sua carriera con una mostra a Ferrara presso la Galleria Alba. Seguono numerose collettive e personali sia in Italia che all’estero (Francia, Spagna, Ungheria e Germania).

Germana Corno, pittrice genovese abitante a Cogoleto, dopo aver frequentato per anni le lezioni di pittura tenute da illustri maestri della sua terra natia, ha partecipato e organizzato mostre collettive e individuali, ottenendo numerosi premi e onorificenze.

L’esposizione rispetta le regole e disposizioni emanate delle autorità locali, regionali e nazionali in seguito all’emergenza epidemiologica da Covid-19 ed è visitabile tutti i giorni in orario 10 – 12 e 17 – 19; venerdì, sabato e domenica anche dalle 21 alle 23.

Varazze Gallery Malocello mostra Rosa Brocato e Germana Corno

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.