domenica
16
Agosto

Vado Ligure, “Estate in Villa” con il concerto de I Trilli

domenica
16
Agosto
I Trilli gruppo musicale genovese
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Dopo il sold out a Villa Bombrini per lo spettacolo “I Trilli: una storia genovese”, il tour estivo di Vladi e dei suoi musicisti prosegue concentrato nel mese di agosto con numerosi concerti in acustico in giro per la Liguria.

Una delle tappe in cui il gruppo torna finalmente a cantare ed esibirsi dal vivo per i suoi fan con i brani della tradizione ligure sarà quella di domenica 16 agosto alle ore 21 nell’affascinante giardino di Villa Groppallo a a Vado Ligure, nell’ambito del cartellone di eventi estivi promossi dal Comune.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle misure antiCovid-19: il pubblico dovrà indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto. L’ingresso è su prenotazione fino ad esaurimento posti: i posti prenotati e non occupati entro le ore 20:50 saranno assegnati alle persone in attesa prive di prenotazione.

Il servizio di prenotazione è attivo in sede o per via telefonica o Whatsapp dal lunedì al sabato e in data 16 agosto dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Le prenotazioni si ricevono fino alle ore 18 del giorno precedente.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.