domenica
8
Novembre
2020

UltraAndoraRun: una grande maratona sulle banchine con vista mare

domenica
8
Novembre
2020

Domenica 8 novembre nella Marina di Andora si correrà la prima edizione della UltraAndoraRun, maratona organizzata dal Comune e dall’associazione sportiva dilettantistica RunRivieraRun e che fa parte del Grand Prix Iuta 2020 di UltraMaratona.

Gli ultrarunner gareggeranno sulle banchine in un suggestivo percorso asfaltato di 1,9 km, certificato dalla FIDAL Federazione Italiana di Atletica Leggera, con vista mare e unico nel suo genere e che garantisce la massima sicurezza. La maratona avrà durata di 6 e 12 ore individuali con l’aggiunta di una staffetta di 6 ore da 2 a 6 atleti. La partenza di entrambe le gare sarà alle ore 9:30.

La competizione ha due testimonial d’eccezione: Pablo Barnes della Nazionale Argentina e recordman per la 12 e 24 Ore e Virginia Oliveri, nove volte nazionale italiana sia di trial sia di 24 Ore. L’evento è stato presentato al Salone Nautico di Genova per coinvolgere i runner liguri che avevano aderito in gran numero all’edizione di febbraio, poi rinviata a causa dell’emergenza Covid-19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.