venerdì
23
Agosto
2024

Ultimo appuntamento di “Zuccarello Riden…z” con Claudio Batta

venerdì
23
Agosto
2024
claudio batta
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 23 agosto a Zuccarello ultimo appuntamento della rassegna estiva di “Zuccarello Ridenz…Z”. A chiudere il cerchio dopo Mario Zucca, Flavio Oreglio e Max Pisu tocca domani sera a Claudio Batta, nato a Milano il 10 Agosto 1968.

Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo nel personaggio di Capocenere “l’enigmista” di Zelig e come protagonista della sit-com “Belli Dentro” ambientata in carcere, con il personaggio capo-cella Ciccio. Dichiara il primo cittadino di “Uno dei Borghi più Belli d’Italia” Claudio Paliotto: “Zuccarello quest’anno giunge alla 6° edizione e il livello dei comici continua a salire sempre di più. La risposta del pubblico è “veramente eccezzionale” e il mio “Marchesato” è sempre più in festa. Condivido questo successo con tutti i miei cittadini, grazie a tutti e godiamoci a Zuccarello la chiusura dei quattro comici alla corte di Ilaria”. Il programma prevede dalle ore 19:00 aperitivi e ristoro a cura delle attività locali, Proloco e Ittiturismo Acciugotto, mentre lo chef Renato Grasso è pronto a conquistarvi con primi della tradizione Ligure. Ore 21.30 breve anteprima canoro e coinvolgimento pubblico e poi arriva lui CLAUDIO BATTA in… “solo”. Presenti alle serate le telecamere di TGevents Television (Network TV disponibile su tgevents.it) e Volere Volare News Liguria (imperiatv.it e Telecupole). Manifestazione che vanta il patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.

Si ringrazia: Associazione Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le aziende Fiorin Arredamenti, Iris Idroterm e Ceramiche, Cerruti s.p.a., ICOSE s.p.a, Promidea Wrapping & Graphic Senter di Andora, Immobiliare Poeti di Loano, Piraldo Exclusive Beef di Villanova d’Albenga e la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga. www.comunezuccarello.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.