IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"La cena dei cretini" Nino Formicola e Max Pisu! Albenga Teatro Ambra

Tutti “a tavola” all’Ambra per “La cena dei cretini” con Nino Formicola e Max Pisu!

03/02/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Ambra Via Archivolto del Teatro, 8, Albenga, SV - Inizio ore 21:00
  • teatroingaunia@libero.it
  • Tel. Teatro Ambra 018251419 / 3287065631

Attenzione l'evento è già trascorso

È un cartellone ricco e di qualità quello che offre la nuova stagione della rassegna “AlbengAteatro2020”, organizzata da Teatro Ingaunia con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albenga e diretta da Mario Mesiano. Il programma comprende nove spettacoli di prosa, di cui sette in abbonamento e due fuori abbonamento, dal 3 gennaio al 6 aprile.

Lunedì 3 febbraio alle ore 21 al Teatro Ambra Nino Formicola, Max Pisu, Alessandra Schiavoni, Andrea Zanacchi e Marco Vanzini si metteranno “a tavola” per “La cena dei cretini” di Francis Veber, per la regia dello stesso Formicola. Lo spettacolo è già da “tutto esaurito”.

Ogni mercoledì sera un gruppo amici della Parigi bene, stanchi e annoiati, organizzano la cosiddetta “cena dei cretini” in cui sono presenti ignari personaggi creduti stupidi, per riderne e farsene beffa tutta la sera. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Francois, il “cretino” di questa serata, invitato e scovato da Pierre, ribalterà la situazione passando da vittima a carnefice! Riuscirà infatti a creare una serie di problemi a Pierre, arrivando persino a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di gag, malintesi e situazioni comiche paradossali ed esplosive.

“Siamo molto grati al pubblico dell’Ambra e soddisfatti per come la gente sta reagendo alle nostre proposte – dichiara Mesiano – I riconoscimenti più grandi per il nostro lavoro sono proprio la vicinanza e il sostegno del pubblico che da anni ci segue e dimostra l’apprezzamento per quello che riusciamo a fare per la nostra amata Albenga. Invito tutti a regalare e regalarsi un abbonamento o uno spettacolo a teatro”.

“Ci presentiamo al terzo appuntamento con un sold out che ci riempie di gioia: lo spettacolo merita assolutamente il successo che sta riscuotendo in tutta Italia e siamo felici di ospitarlo nel nostro amato teatro, anche perché il pubblico dell’Ambra merita questo e altro”, conclude Mesiano.

Il Teatro Ambra è aperto il lunedì e il venerdì dalle 16 alle 18. Gli altri punti vendita sono la Libreria Le Torri ad Albenga (telefono 0182555999) e il Bar Bacicin a Ceriale (telefono 0182992024).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.