IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
I Gente de Mà

“Tributo a Fabrizio De André e Il meglio della Musica Italiana” – Serata per l’AIDO

02/01/20

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Cinema Teatro “Vittorio Gassman” Cinema Teatro Gassman, Via IV Novembre, Borgio Verezzi, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Gruppo Alpini di Borgio Verezzi giovedì 2 gennaio alle ore 21 al Teatro “Vittorio Gassman” la Sezione Provinciale di Savona – Gruppo di Borgio Verezzi dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule organizza “Tributo a Fabrizio De André e Il meglio della Musica Italiana”, una meravigliosa serata di musica e approfondimento culturale per sostenere i progetti dell’AIDO.

Sul palco salirà il gruppo musicale Gente de Mà, formato da Pino Caratozzolo a pianoforte e voce, Fabio Tessiore a sassofono e fisarmonica, Roberto Frazzetto a voce, chitarre, mandolino e violino e Maurizio Pettigiani alle percussioni. La band offrirà un tributo a Fabrizio De André e in generale alle più belle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, rilette con gran classe.

La serata sarà ulteriormente impreziosita dalle cornamuse di Davide e Lorenzo Baglietto, due eccellenti strumentisti che da anni conducono un lavoro di ricerca e approfondimento sulla tradizione musicale popolare italiana e possono vantare importanti collaborazioni con numerosi artisti.

Nel corso dell’evento un relatore medico presenterà agli spettatori un ricco e interessante bagaglio di informazioni per sensibilizzare su importanti tematiche mediche. Al termine sarà offerto un rinfresco da parte del Gruppo Alpini.

Borgio Verezzi Teatro Gassman serata AIDO

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.