"Tre uomini e una culla": il celebre film francese "sbarca" in prima nazionale al Festival di Borgio Verezzi - Il Vostro Giornale
venerdì
20
Agosto
domenica
22
Agosto

“Tre uomini e una culla”: il celebre film francese “sbarca” in prima nazionale al Festival di Borgio Verezzi

venerdì
20
Agosto
domenica
22
Agosto
Giorgio Lupano - Gabriele Pignotta - Attilio Fontana attori

Dal 20 al 22 agosto alle ore 21:30 in piazza sant’Agostino Gabriele Pignotta dirigerà in prima nazionale la produzione Artisti Associati “Tre uomini e una culla” di Coline Serreau, che chiuderà il 55esimo Festival Teatrale di Borgio Verezzi e di cui è anche interprete insieme a Giorgio Lupano, Attilio Fontana, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Malvina Ruggiano.

Chi non ricorda i dolci sorrisi che la piccola Marie rivolge dalla culla ai suoi tre papà “improvvisati” nella pellicola francese degli anni ’80? Piombata improvvisamente nella routine libertina dei tre scapoli incalliti la bimba finirà per conquistarne l’affetto e rivoluzionarne la vita.

La commedia, un riuscitissimo mix di tenerezza e divertimento, approda ora sui palcoscenici italiani grazie al nuovo adattamento teatrale firmato dalla stessa autrice del film. Fedele alla vicenda originale, lo spettacolo tratta con lievità e brio il ruolo dei padri e i nuovi modelli di famiglia.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.