"Totò sapore": la magica storia della pizza alla rassegna "Cinema dal Mare alla Montagna" di Varazze - Il Vostro Giornale
mercoledì
28
Luglio

“Totò sapore”: la magica storia della pizza alla rassegna “Cinema dal Mare alla Montagna” di Varazze

mercoledì
28
Luglio
Varazze "Totò sapore" proiezione film Giardino delle Boschine
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Varazze. Per la rassegna estiva all’aperto “Cinema dal Mare alla Montagna” mercoledì 28 luglio alle ore 21 al Giardino delle Boschine si terrà la proiezione del film “Totò sapore e la magica storia della pizza”.

Napoli nel ‘700. Totò Sapore sogna di essere un grande chef ma non ha di che riempire lo stomaco. L’allegria però non gli manca e così se ne va in giro ad intonare canzoni che narrano di pranzi principeschi e piatti faraonici con l’amico Pulcinella al seguito. Accade una magia: Totò trova quattro vecchie pentole annerite (Marmittone, Sora Pasta, Tegamino e Pentolino) che trasformano qualsiasi schifezza in una prelibatezza. La fama di Totò arriva fino al Palazzo Reale ma suscita anche la pericolosa invidia della strega Vesuvia e del perfido cuoco di corte Mestolon.

Grandi investimenti per un film con l’intervento del dialoghista del trio Aldo, Giovanni e Giacomo e la supervisione al doppiaggio di Lello Arena. Italian cartoon al 100% il film è piacevole e avrà successo anche all’estero, dove l'”italian pizza” (non solo quella dei fast food) è molto apprezzata.

Varazze
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.