giovedì
11
Luglio
2024

Torna “Teatro Moretti Off” in piazza San Nicolò: primo appuntamento con Ceccon e Balbontin

giovedì
11
Luglio
2024
ceccon balbontin
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Torna anche nell’estate 2024 l’appuntamento con Teatro Moretti Off, un “comedy show” che porterà tra luglio e agosto quattro grandi nomi del panorama comico nazionale per altrettanti spettacoli all’aperto in piazza San Nicolò a Pietra Ligure.

Divertimento, spensieratezza e tante risate: sono questi gli ingredienti di un cartellone all’insegna della qualità, che propone un frizzante bilanciamento tra differenti modi di fare comicità. Si parte giovedì 11 Luglio, alle 21.30, con Ceccon&Balbontin e il loro “Baratro Summer Tour”.

Reduci dalla terza edizione del Gialappashow, per il tour estivo portano in scena nuovi frizzantissimi sketch all’insegna del feroce umorismo che li contraddistingue. Canzoni, gag, monologhi e alcuni cavalli di battaglia del loro vasto repertorio sono gli ingredienti di questa torta di risate chiamata “Baratro Summer Tour 2024”.

Posto a sedere euro 12, Posto in piedi libero.

I biglietti per gli Spettacoli sono acquistabili dal 6 giugno presso l’Ufficio Cultura del Comune di Pietra Ligure oppure attraverso i canali online su “Ciaotickets” www.ciaotickets.com. Abbonamento a tutta la rassegna 45 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.