martedì
13
Agosto
2024
sabato
17
Agosto
2024

Torna Sagralea: cinque giorni di musica, vino e il meglio della cucina tipica ligure

martedì
13
Agosto
2024
sabato
17
Agosto
2024
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A partire da martedì 13 fino a sabato 17 agosto torna l’imperdibile appuntamento con la storica rassegna del vino di Sagralea. Anche quest’anno sono in programma tantissimi eventi – e alcune novità – che animeranno tutte e cinque le serate dedicate al buon cibo della tradizione culinaria ligure, al vino pigato ma anche alla musica e al divertimento per tutte le età.

Come vuole la tradizione, saranno i vini e la cucina il vero fiore all’occhiello della storica manifestazione allestita – come ogni anno – in regione Terraconiglio, a Salea d’Albenga.

Tantissimi i piatti dell’ormai celebre tavola calda di Sagralea: ravioli, trofie al pesto e nere, polenta ubriaca, buridda, coniglio alla ligure, pan fritto, fritture, pesce spada, gamberoni, carni alla griglia e condiglione. E poi ancora i dolci, con le immancabili e famosissime pesche al pigato.

sagralea 24

Ma Sagralea vuol dire anche musica e quest’anno la manifestazione sarà un concentrato di certezze e novità. Non mancheranno le serate danzanti, pronte ad animare le serate della rassegna. Il 13 agosto con Amarcord Band, il 14 con Sorrisi e Musica, il 15 con Laura Fiori mentre il 16 agosto ci sarà la serata danzante con I Van Pei Bosky e, per finire, sabato 17 chiusura con Rachele Noli Voice Live e Disco Night con dj set by Dj Ferix, Voice Ricky Gallo e Marta Marenco a partire dalle 21.30 e fino alle 3.

Sagralea è una grande festa di musica e buon cibo, ma anche di esposizioni. Anche quest’anno, infatti, torna la parte espositiva dedicata alla mostra mercato, ai produttori di vini, olio extravergine di oliva e prodotti tipici

sagralea 24

Per restare aggiornati sull’evento è possibile consultare il sito www.sagralea.it oppure le pagine sociale su Facebook e Instagram.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.