IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Savona vinile

Torna la “miscela” di musica e collezionismo della fiera del disco “Savona Vinile”

26/09/20

: Piazza del Popolo Piazza del Popolo, Albissola Marina, SV, Italia - Inizio ore 9:00 - Fine ore 19:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Albissola Marina. Sabato 26 settembre dalle 9 alle 19 in corso Baldovino Bigliati torna “Savona Vinile 2020”, la più importante fiera del disco della provincia e senza dubbio la seconda in Liguria dopo quella imbattibile di Genova.

Nonostante le note problematiche di sicurezza sanitaria, per il quinto anno consecutivo sarà possibile infatti partecipare a questo importante evento culturale, una miscela di musica e collezionismo diventato ormai un appuntamento fisso per i collezionisti.

Oltre quindici espositori dal Nord Italia ci accoglieranno con la loro gentilezza e competenza. I primi 100 avventori riceveranno in omaggio lo shopper in cotone fatto stampare appositamente per l’evento dagli sponsor Boca Bar (Cogoleto), Pub N. 7 (Albissola Marina) e Rock Café (Savona).

“L’emergenza sanitaria non ci ha permesso di allestire l’evento in concomitanza con Albissola Comics nei prossimi 17 e 18 ottobre ma promettiamo di tornare insieme dal 2021”, dichiarano gli organizzatori.

La fiera si terrà sotto i portici che da piazza del Popolo (antistante il Municipio) arriva a piazza Vittorio Veneto: per motivi di sicurezza i banchi saranno molto diradati, quindi si prega di seguire tutto il percorso. I visitatori sono pregati di rispettare le regole per la lotta al Covid-19. L’organizzazione ringrazia il Comune per la fattiva collaborazione.

Albissola Marina "Savona Vinile" 2020 fiera del disco

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.