giovedì
5
Maggio

Tiziana Foschi e Antonio Pisu in scena a Cairo Montenotte con “Faccia un’altra faccia”

giovedì
5
Maggio
Tiziana Foschi attrice
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Cairo Montenotte. Giovedì 5 maggio alle ore 21 al Teatro “Osvaldo Chebello” Tiziana Foschi (ex La Premiata Ditta) e Antonio Pisu intratterranno il pubblico con lo spettacolo “Faccia un’altra faccia”. “Persone, tipologie umane che ho visto passare (ma anche restare) in molti anni di questo mestiere. Facce che in scena si amplificano, diventano grottesche, pur di strappare una risata, e in platea ognuno riconosce il vicino di casa, il giornalaio, il collega d’ufficio, la suocera ma mai se stesso”, racconta l’attrice.

“È l’antico gioco della parodia: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare. Del resto le storie di uomini e donne sono sempre state il bersaglio della mia curiosità e il trasformismo l’abito ideale alla mia timidezza – prosegue – Le mie facce sono proiezioni di realismo, sono facce contemporanee che raccontano l’attualità ma anche di sogno cinico e garbato. Sono i tanti connotati che ho”.

“La faccia e l’unica zona del corpo che mostriamo nuda: a volte è inclusiva e accogliente, altre è scostante, inadeguata. – conclude – Questo spettacolo cerca di scatenare una risata, stimolare un pensiero, suscitare un ricordo. Cerca una nuova faccia da mostrare”.

Il biglietto costa 20 € intero, 15 € ridotto per ragazzi sotto i 20 anni. Sono validi gli abbonamenti alla Stagione 2021 – 2022 seconda parte. Per informazioni e prenotazioni la biglietteria sarà aperta il 5 maggio dalle 16 alle 18 e dalle 20 sino ad inizio spettacolo. È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 antiCovid-19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.