The Italian Accordion Bros celebrano il genio musicale di Astor Piazzolla con un concerto a Quiliano - Il Vostro Giornale
sabato
3
Luglio

The Italian Accordion Bros celebrano il genio musicale di Astor Piazzolla con un concerto a Quiliano

sabato
3
Luglio

Per il secondo appuntamento della rassegna “Quiliano Città Viva”, organizzato dal Comune in partnership con l’associazione culturale E20 Free, sabato 3 luglio alle ore 21:30 al Teatro Nuovo, in via san Pietro 14, a Valleggia, The Italian Accordion Bros si esibiranno in uno straordinario concerto per celebrare il centenario della nascita di Astor Piazzolla.

Il gruppo composto da due tra i più importanti fisarmonicisti italiani, Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin, proporranno un programma con i brani del celebre compositore argentino, entrato nella storia della musica grazie alla suo originalissima interpretazione del tango.

L’evento è uno degli appuntamenti di “Albicocca di Valleggia”, iniziativa culturale e gastronomica che si terrà dal 2 al 4 luglio e organizzata in collaborazione con Slow Food e con il patrocino della Regione Liguria. Il concerto è ad ingresso su prenotazione via email o contattando il numero di telefono 3933977814 o il 3356671370.

Quiliano The Italian Accordion Bros concerto Teatro Nuovo
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.