venerdì
26
Luglio
2024

Teatro in spiaggia a Finale: il 26 luglio c’è Sviolinate di Marta Pistocchi

venerdì
26
Luglio
2024
marta pistocchi
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Proseguono gli spettacoli di Riva Baciata, la rassegna di musica e teatro in riva al mare a Finale Ligure. Nella suggestiva cornice in bilico tra spiaggia e mare, venerdì 26 luglio 2024 andrà in scena Sviolinate, un concerto spettacolare per one woman orchestra con violino, loop station, canto, ukulele, tiptap, campanelli e tanta comicità. Un racconto in musica dell’assurda storia d’amore tra un musicista e il suo strumento, ideato e interpretato da Marta Pistocchi, artista già conosciuta e apprezzata dal pubblico della rassegna. Lo spettacolo, adatto sia ad adulti che a bambini, inizierà alle 20.45, presso la spiaggia dei Bagni Boncardo di Finale Ligure. La rassegna proseguirà venerdì 2 agosto con l’ultimo appuntamento da gustare con i piedi nella sabbia. Con La grande bugia, spettacolo per bambini dai 6 agli 11 anni, prodotto da Baba Jaga Arte e Spettacolo APS, scopriremo che diventare grandi significa smettere di credere alle favole, ma anche avere la consapevolezza che un mondo senza fantasia è come un cielo senza le stelle. In doppia replica alle 9:30 e alle 10:45, sempre presso la spiaggia dei Bagni Boncardo.

Da non perdere gli eventi speciali collaterali in collaborazione con Varigotti Insieme: Giovedì 25 luglio ore 21.00 Storia di una fisarmonica, spettacolo concerto di e con Paolo Camporesi alla fisarmonica e Sara Zanobbio alla voce. L’ingresso è libero e l’appuntamento è in piazzetta Libeccio a Varigotti.

Martedì 6 agosto ore 21.00 Le leggende del finale, produzione di riva baciata delle scorse edizioni, che sbarca sulla spiaggia libera di Varigotti, di fronte alla Chiesa di San Lorenzo. Per informazioni ulteriori è possibile visitare il sito www.associazioneindialogo.com/rivabaciata o seguire le pagine social della rassegna.
Per prenotare i biglietti scrivere a info@associazioneindialogo.it, o via messaggio al numero 3515506496. Per l’acquisto recarsi presso i Bagni Boncardo di Finale Ligure.

La Direzione Artistica è curata da Sara Zanobbio. La rassegna, realizzata dall’Associazione InDialogo con il sostegno del Comune di Finale Ligure e grazie alla sponsorizzazione di Evenbat Gioia s.r.l., intende valorizzare le bellezze naturali del territorio con la partecipazione di artisti provenienti dal panorama locale e nazionale. Si avvale inoltre del partenariato con la Libreria Cento Fiori, I garosci de Pia e Baba Jaga APS.

Nasce nel 2016 dal bisogno di generare legami sociali attraverso l’arte, creare spazi e attività culturali che siano stimolo per le nuove generazioni e arricchimento per tutta la comunità. L’associazione, con questo obiettivo, svolge con continuità corsi di teatro e di pittura, nella sede di Pantigliate (MI), e arricchisce la stagione estiva di Finale Ligure in luoghi non convenzionalmente teatrali.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.