Cultura
venerdì
8
Luglio
2022

Teatro e musica a Finale Ligure con “Riva baciata”: si inizia con lo spettacolo “Volta la carta”

venerdì
8
Luglio
2022
riva baciata finale

Consueto appuntamento per gli amanti del teatro e della musica: nel mese di luglio la spiaggia dello stabilimento Bagni Boncardo di Finale Ligure si trasforma in palcoscenico per ospitare il nuovo cartellone di “Riva Baciata”, rassegna di teatro e musica in riva al mare.

Con i piedi immersi nella sabbia, venerdì 8 luglio si comincia con “Volta la carta”, spettacolo musicale brillante e coinvolgente che recupera antiche leggende liguri intrecciandole alle sonorità delle più celebri canzoni di Fabrizio De André.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.45, nell’incantevole atmosfera dell’ora blu, permettendo al pubblico di godere del fondale naturale di mare e cielo, che si perde progressivamente nel buio della notte.

La rassegna è realizzata con il sostegno del Comune di Finale Ligure e grazie alla sponsorizzazione di Evenbat s.r.l. e intende valorizzazione le bellezze naturali del territorio con la partecipazione di artisti provenienti dal panorama locale e nazionale.

Si avvale inoltre del partenariato con la Libreria Cento Fiori, che proporrà una vetrina virtuale di letture e ascolti musicali legati agli spettacoli, e del gemellaggio con la rassegna Il Forte degli artisti. “Non ti annoiare, quest’estate una sera al forte e una sera al mare.”

Per informazioni ulteriori è possibile visitare il sito www.associazioneindialogo.com/rivabaciata o seguire le pagine social della rassegna. Per prenotare i biglietti scrivere a info@associazioneindialogo.it, o via messaggio al numero 392 9140224. Per l’acquisto recarsi presso i Bagni Boncardo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.