"Sweet Harmony": intrighi, segreti e triangoli d’amore in scena a Finale Ligure - Il Vostro Giornale
sabato
10
Aprile

“Sweet Harmony”: intrighi, segreti e triangoli d’amore in scena a Finale Ligure

sabato
10
Aprile

Finale Ligure. Sabato 10 aprile alle ore 21 in streaming dal Teatro delle Udienze andrà in scena lo spettacolo “Sweet Harmony” dell’associazione Baba Jaga, scritto e interpretato da Chiara Tessiore e Ambra D’Amico.

Quali sono le regole per scrivere il romanzo rosa perfetto? Una giovane stagista, aspirante scrittrice, si presenta alla famosissima casa editrice Sweet Harmony per proporre il suo manoscritto ed è lì che la temibile Direttrice, conosciuta da tutto il mondo semplicemente come A., le rivelerà le regole infallibili per pubblicare un sicuro successo letterario.

Ingenue fanciulle giovani e belle, tenebrosi maschi dai pettorali scolpiti, intrighi, oscuri segreti, triangoli d’amore e un più o meno velato erotismo: tra “brividi”, “schiene possenti” e “sensazioni mai provate prima” il manoscritto della giovane stagista prende forma e dà vita ad un esilarante spettacolo dall’inevitabile lieto fine… o forse no?

La trasmissione dell’evento è realizzata grazie al sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo e del Comune. Per l’acquisto dei biglietti e informazioni è possibile contattare Baba Jaga telefonicamente o via e-mail.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.