IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Finale Ligure "Sweet harmony" spettacolo Teatro delle Udienze

“Sweet harmony”: intrighi, segreti, duelli e triangoli d’amore in scena a Finale Ligure

13/02/21

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro delle Udienze , Piazza del Tribunale, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Finale Ligure. Sabato 13 febbraio alle ore 21 il Teatro delle Udienze ospita il reading concerto “Sweet harmony” di e con Annapaola Bardeloni, Ambra D’Amico e Chiara Tessiore.

Il romanzo rosa è un genere letterario che narra di storie d’amore e di passione che spesso si dipanano in avventure e intrighi e sempre terminano con un lieto fine. La struttura è quella classica, molto simile alla fiaba: l’eroina protagonista (la tipica fanciulla giovane e bella che va incontro al pericolo), l’eroe (protagonista maschile, “cavaliere” senza macchia e senza paura che finisce per trarre in salvo la donzella amata) e il cattivo o… la cattiva. Sullo sfondo intrighi politici, oscuri segreti, complotti, duelli, guerre, temibili triangoli d’amore e un più o meno velato erotismo.

Un’esilarante lettura a tre voci che gioca con i cliché dei romance, le tinte forti del feuilleton, il kitsch degli Harmony ma che svela anche inaspettati tesori di un genere letterario a volte troppo frettolosamente classificato come “di serie B”.

Ingresso: 18 €. A causa delle nuove disposizioni non sarà consentito l’accesso a spettatori non muniti di biglietto e non sarà possibile acquistarli in loco ma solo attraverso la biglietteria online. In caso di persone con difficoltà motorie, prima di acquistare i biglietti contattare la Direzione al numero 3274743920.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.