Savona. Venerdì 25 e sabato 26 febbraio nel centro storico si terrà il “Desbarassu” di fine inverno, con tantissimi stand fuori dai negozi per l’esposizione della merce, secondo le modalità già sperimentate dai commercianti.
“È un appuntamento fisso a cui tengono molto sia i negozianti sia i clienti che lo attendono, perché prevede un’extrapromozione con sconti che vanno oltre al saldo di fine stagione – commenta la presidente dell’Ascom Laura Chiara Filippi – Ringraziamo i commercianti per l’impegno che ogni volta dimostrano e l’amministrazione comunale che ci sostiene in questo tipo di iniziative e per il supporto economico. Il commercio in questo periodo ne ha un gran bisogno”.
“Il ‘Desbarassu” rientra nella tipologia di iniziative coerenti con il nostro programma, che punta a creare calendario di eventi in grado di attirare persone nelle strade e rendere vivace il centro e i quartieri, a beneficio anche delle attività commerciali”, dichiara la vicesindaca e assessora comunale Elisa Di Padova.
Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “ScopriSavona” o il profilo Instagram dell’Ascom Savona.
