Storie itineranti a Finale Ligure: quattro narratori d'eccezione raccontano il silenzio - Il Vostro Giornale
sabato
7
Agosto

Storie itineranti a Finale Ligure: quattro narratori d’eccezione raccontano il silenzio

sabato
7
Agosto
Orlando Manfredi attore cantautore Torino

Finale Ligure. Per il ciclo “Ti racconto…” della rassegna di teatro itinerante “Il Forte degli Artisti” sabato 7 agosto gli spettatori saranno guidati tra le stanze, i cortili e le terrazze dello splendido seicentesco Forte San Giovanni per incontrare quattro narratori d’eccezione e i loro corti creati ad hoc attorno al tema comune del silenzio.

Silenzio come assenza di rumori, come vuoto o possibilità, come non parlare, non gridare, non cantare, non suonare, non fare rumore, fare silenzio, stare in silenzio, il gioco del silenzio, amare in silenzio, soffrire in silenzio, silenzio stampa, dimenticanza, oblio, attesa, sospensione.

Gli interpreti saranno l’attrice Annapaola Bardeloni, che da anni divide la sua attività tra Italia e SudAmerica, il cantautore torinese Orlando Manfredi, con prestigiose collaborazioni (Subsonica, Fratelli Mancuso, Afterhours), l’attrice del Teatro Stabile di Genova Raffaella Tagliabue e la drammaturga Lia Tomatis.

Il pubblico si aggirerà tra le postazioni in un viaggio che declina il tema nelle sue imprevedibili sfaccettature: si ride, ci si commuove, ci si emoziona ma soprattutto ci si rincontra grazie a storie che parlano a noi, con noi, di noi.

Gli ingressi saranno alle ore 19, alle 20:30 e alle 22 per massimo 30 persone a turno. All’interno del forte il pubblico verrà ulteriormente diviso in piccoli gruppi di massimo 15 persone. Il costo del biglietto intero è 12 €, gratuito per gli under 25. Sono previste agevolazioni e riduzioni. È obbligatoria la prenotazione online.

Finale Ligure rassegna
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.