Savona. Nel contesto del progetto “Eccellenze in digitale” di UnionCamere e supportato da Google lunedì 17 maggio dalle ore 10:30 alle 12:30 Enrico Molinari terrà il seminario online “Sponsorizzazioni e advertising: a cosa servono e quali sono gli strumenti di ricerca per aiutare l’impresa ad espandersi in maniera localizzata”, organizzato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria.
L’incontro punta a fornire una bussola per orientarsi sul web e prendere la giusta direzione nelle scelte di investimento pubblicitario sui territori di riferimento. Per le imprese micro e piccole è oggi indispensabile definire i giusti obiettivi di marketing per le vendite, conoscere Google Ads per sviluppare strategie di espansione localizzata, scegliere canali di comunicazione e strumenti corretti con cui farsi trovare per far crescere i fatturati e individuare il giusto consumatore per raccontargli la propria offerta commerciale con annunci efficaci.
L’accesso è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese delle province di Savona, Imperia e La Spezia con iscrizione da effettuarsi tramite il form online.