IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Teatro Dialettale \"Ö Pezo Doviâ Ancön Vegnì\"

Spettacolo di teatro dialettale “Ö pezo doviâ ancön vegnì”

20/08/19

EVENTO GRATUITO
: Piazza del Comune Borgata Ponte, 41, 17033 Garlenda SV - Inizio ore 21:00 - Fine ore 23:00

Attenzione l'evento è già trascorso

La compagnia teatrale I belli…che andeti presenta martedì 20 agosto alle ore 21 nella piazza di Borgata Nuova di Garlenda la commedia dialettale “Ö pezo doviâ ancön vegnì” di Eugenio Rusca per la regia di Anna Anemone.

La rassegna ha la direzione artistica di Nando Rizzo e si svolge in collaborazione con gli esercenti di Borgata Ponte, la Pro Loco e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Manifestazioni del Comune.

In un agriturismo la vita trascorre relativamente tranquilla con un uomo che non può vedere il vino nei fiaschi, la moglie che lo pedina e nel contempo contrasta un amore della figlia perché le galline non le fanno le uova. Il fidanzato della figlia infatti passa vicino alle galline con il trattore per andare nei suoi possedimenti.

L’arrivo di due ladri porta scompiglio all’interno dell’agriturismo e ai loro stessi piani di fuga, quello di un nipote macellaio con l’hobby per i vestiti e la moda complica la situazione già precaria dei due ladri: una girandola di situazioni comiche incolleranno lo spettatore a seguire con il sorriso tutta la vicenda.

Teatro Dialettale \"Ö Pezo Doviâ Ancön Vegnì\"

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!