IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Vivi il parco" Bà Dà Fit Loano

Silent Street Workout Christmas Edition – “Vivi il parco” in versione natalizia

22/12/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Piazza Italia Piazza Italia, Loano, SV, Italia - Inizio ore 16:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Regalo di Natale anticipato per i partecipanti al prossimo appuntamento di “Vivi il parco”, il progetto di sicurezza integrata varato dagli assessorati alla Polizia Municipale e allo Sport del Comune di Loano, che si propone di modellare gli spazi pubblici e soprattutto rivitalizzare i parchi cittadini affinché diventino sempre di più luoghi di socializzazione e inclusione.

Domenica 22 dicembre si terrà il Silent Street Workout Christmas Edition a cura dei trainer di Bà Dà Fit. Il ritrovo è alle 16 in piazza Italia: a partire dalle 17 gli istruttori guideranno i partecipanti nel centro storico in una sessione di allenamento all’aria aperta a tema natalizio. Le istruzioni sugli esercizi da seguire saranno impartite tramite un microfono sintonizzato sulla frequenza delle cuffie wireless di cui saranno dotati tutti i partecipanti: da qui la definizione di Silent Street Workout (allenamento urbano silenzioso).

Dato che si svolge a pochi giorni da Natale questo nuovo appuntamento sarà in versione natalizia: gli istruttori si presenteranno infatti in tenuta da Santa Klaus e tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi a loro volta in abbigliamento natalizio per dare vita alla camminata dei Babbi Natale più silenziosa che ci sia.

Grazie alla presenza di uno sponsor la partecipazione avrà un costo di soli 5 €. A tutti verranno consegnati in omaggio una t-shirt e un berretto da Babbo Natale. Il ricavato verrà devoluto alla onlus DopoDomani di Loano.

"Vivi il parco" Bà Dà Fit Loano Silent Street Workout Christmas Edition

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.