mercoledì
11
Agosto

“Si fa presto a dire elefante”: Sergio Olivotti è l’aggiustologo Sergej Olinsky a Borghetto Santo Spirito

mercoledì
11
Agosto
Sergio Olivotti scrittore

Borghetto Santo Spirito. Per le “Letture Hula Hoop … La Biblioteca va in giardino” mercoledì 11 agosto alle ore 17 al Nido d’Infanzia di via Milano il grafico e illustratore Sergio Olivotti presenterà “Si fa presto a dire elefante”, edito da Rizzoli.

C’è un elefante così timido da diventare invisibile, c’è l’Ikeafante, che arriva ai genitori pronto da montare, e l’Elefante caffettiera, utilissimo la mattina appena svegli. C’è l’intramontabile Elefante gonfiabile (attenti a non farlo scoppiare!) e quello bionico di ultima generazione. E poi elefanti cavalieri, poeti, cuochi… L’aggiustologo ed elefantologo Sergej Olinsky ci racconterà le sue invenzioni, le sue strepitose capacità di aggiustatore e soprattutto le ultime news dal mondo dei pachidermi.

Ricca di ambientazioni oniriche e personaggi improbabili, la presentazione teatralizzata propone un immaginifico la cui poetica narrativa frequenta l’assurdo e l’umoristico, come luoghi di potenziale crescita creativa del bambino. Sulle note dello SKA dell’elefante Olivotti saprà coinvolgere il giovane pubblico di bambini e ragazzi dai 6 anni in sù e famiglie.

È obbligatorio iscriversi: per garantire la massima sicurezza i posti per partecipare saranno disponibili esclusivamente su prenotazione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.