martedì
13
Agosto
2024

Serata dedicata all’universo femminile ad Alassio

martedì
13
Agosto
2024
donne Alassio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Martedì 13 Agosto ad Alassio, dalle ore 21.30, in piazza del Comune, una serata speciale dedicata all’universo Femminile durante la quale sarà presentato, con un Monologo inedito, il Diario Libro della Scrittrice Dolores D’Avanzo che attraverso un excursus personale e con la collaborazione della poetessa Doriana Vota, le parole della grande Alda Merini e la Fotografa Cristina Ferrero , ci condurranno in un giro del Mondo per riportare la Donna nel suo “Centro”” .

Nel corso della serata, verrà consegnato in prima edizione di questo format itinerante, un riconoscimento che si chiamerà “LA FIGLIA DEL VENTO ” . La figlia del vento, non è una donna comune…È una donna che sa camminare Fiera e Retta.. Inciampare e tornare a correre..Sorridere e Danzare. CANTARE E PIANGERE..È una donna che non conosce la Parola : -Arrendersi? Giammai!

Chi sarà la nostra prima “Figlia del Vento” 2024

È un Riconoscimento che nasce con il Format “Lunedì è Donna o Folle?” Che sarà Itinerante nel Rispetto di Tutte le Donne del mondo.

” Lunedì è Donna o Folle?”. Un format Itinerante che vedrà protagoniste Donne consapevoli dei tempi. Donne di Dio che vivono nella distopia di un mondo rovesciato in cui hanno numerose difficoltà a creare un baricentro tra presenza ed Essenza. Ipazia, Giovanna la protagonista torna indietro a quei tempi. Interroga se e il suo Prossimo.
Appuntamento Martedì 13 Agosto
alle ore 21.30 in piazza del Comune Alassio.

La serata patrocinata dal Comune di Alassio con il sostegno della Consigliera Maria Cristina Mariacristina Boeri e dalla associazione Il Teorema delle Donne Alassio.

Dolores D’Avanzo
Presidente Associazione
Il teorema delle donne Alassio

Un Ringraziamento speciale alla associazione Alassio Donna che ha saputo trasmettere al futuro la sua egregia eredità concettuale per un Alassio Migliore da far splendere nel Mondo!

donne Alassio
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.