IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Carlo Denei attore e cantautore genovese

“Se c’è pubblico, guarisco”: l’Ultimo dell’Anno è con la comicità di Carlo Denei

31/12/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Arenzano. L’Ultimo dell’Anno 2020 sarà diverso dagli altri: niente feste in piazza e niente spettacoli dal vivo. Così Il Sipario Strappato si organizza per accogliere comunque il nuovo anno: giovedì 31 dicembre alle ore 21 sul suo canale YouTube il teatro trasmetterà infatti lo spettacolo di Carlo Denei “Se c’è pubblico, guarisco”, per la regia di Lazzaro Calcagno (per assistere è necessario iscriversi).

Si tratta della messa in scena di un diario romanzato scritto dallo stesso attore protagonista. Nella finzione Denei è un improbabile cantautore che di mestiere fa l’impiegato e vive da solo in un appartamento angusto e con la continua paura di ammalarsi. Giorno dopo giorno il personaggio prende nota delle sue immaginarie malattie e delle sue reali ansie, condividendole con le persone che gli stanno intorno: la fidanzata, gli amici, la vicina di casa. Il monologo è comico, autoironico e ricco di piccoli drammi e colpi di scena che aiutano a guarire e, se fanno morire, è per le risate.

“È un piccolo regalo di fine anno che vogliamo offrire al nostro pubblico – commenta la direttrice artistica Sara Damonte – È stato un anno difficile e ci sembra bello poter stare in compagnia con uno spettacolo all’insegna del divertimento e dell’ironia. Sarà un abbraccio virtuale con il pubblico e insieme al nostro amico Carlo Denei: concludiamo quest’anno con una risata in grado di curare molti dei mali dell’anima almeno per un po’ e sperando in un 2021 migliore”.

Nato a Genova, Carlo Denei è attore e cantautore. Ha collezionato oltre 600 presenze con lo storico gruppo cabarettistico Cavalli Marci. In televisione ha partecipato a numerose trasmissioni televisive sulle reti Mediaset e Rai, come “Ciro il Figlio di Target”, “Serenate”, “Palcoscenico”, “Bulldozer”, “Arrivano i nostri”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.