sabato
21
Maggio

“Scatto d’autore”: a Varazze una giornata di formazione sui rudimenti della fotografia

sabato
21
Maggio
Immagina per Dynamo

A Varazze è arrivata l’ora di scattare! Fotografi o no, sabato 21 maggio potremo partecipare al nuovo evento di V4D “Scatto d’autore”, una giornata di formazione sui rudimenti di fotografia con prova pratica e organizzata con il supporto di FotoCineClubVarazze. Il tema del concorso è “Il mondo che vorrei” e l’obiettivo è stimolare la produzione di scatti che illustrino il punto di vista dell’autore sui temi del bene comune e dell’inclusività relativamente al proprio territorio di riferimento.

“Il mondo che vorrei” è quello in cui gli spazi della propria città sono occasioni di incontro e socialità e in cui cui tutte le diversità s’incontrano per dar luogo alla condivisione che arricchisce il vivere comune. Il concorso prevede tre sezioni: “Scatto d’autore”, “Junior photo” e “Street photo”. La chiusura del concorso e le premiazioni di tutte le categorie si terranno il 22 giugno.

V4D è il comitato territoriale a sostegno di Dynamo Camp. La sua attività consiste nell’organizzazione di eventi volti a raccogliere fondi a sostegno di Dynamo Camp e alle iniziative di sensibilizzazione sui temi dell’inclusività e del bene comune. Il concorso è per un massimo di 30 persone.

Immagina per Dynamo
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.