IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Desbarassu

Savona, tornano le grandi occasioni di shopping di “Desbarassu”

18/09 » 19/09/20

:
  • savona@confcommerciosavona.it
  • Tel. ConfCommercio 019 833131

Attenzione l'evento è già trascorso

Come ogni fine stagione l’appuntamento fisso a Savona è con le due giornate di shopping di “Desbarassu”, che quest’anno, dato lo slittamento dei saldi, si svolgerà venerdì 18 e sabato 19 settembre. Un appuntamento molto atteso dai commercianti per proporre ottime occasioni ai propri clienti e dal pubblico, sempre presente in gran numero per le vie della città.

L’edizione 2020 sarà totalmente supportata da ASCOM ConfCommercio per quanto riguarda la campagna promozionale dell’evento, che in collaborazione con il Comune ha avuto l’opportunità di dedicare gli spazi esterni alle attività in modo gratuito per gli stessi. Inutile dire che le promozioni saranno veramente molto interessanti grazie all’impegno costante di tutto il settore commerciale per offrire sempre la miglior qualità a prezzi ultrascontati per l’occasione.

“Acquistare in città e far vivere le attività del territorio è molto importante e mai come in questo momento è utile tenere viva l’economia interna in modo da creare ricchezza e sostegno tra i cittadini”, afferma Laura Chiara Filippi, presidente ASCOM Savona.

“Il negozio di vicinato ha avuto inoltre un importantissimo ruolo durante i mesi più difficili di quest’anno e continuare ad effettuare acquisti nelle nostre attività commerciali servirà a tutti, nessuno escluso, per poter tornare a migliorare la qualità di vita di ogni città come Savona – conclude – Se ripartono commercio e turismo sarà a vantaggio di tutti in termini di benessere, incremento di posti di lavoro e rilancio”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.