sabato
16
Ottobre

Savona, Luca Valentini presenta il nuovo intrigante libro “Fantasmi”

sabato
16
Ottobre
"Fantasmi" libro Luca Valentini

Savona. Sabato 16 ottobre alle ore 17:30 al Mivida Café, in corso Italia, lo scrittore Luca Valentini presenterà il suo nuovo intrigante e suggestivo libro “Fantasmi”, pubblicato da Atene Edizioni.

Metavisione, metafonia, pareidolia acustica e visiva, contatti con l’aldilà, sedute spiritiche, manifestazioni spontanee o evocate di entità trapassate, veggenti e medium: tutti temi di grande fascino. Con una scrittura scorrevole ed efficace l’autore li tratta in lungo e in largo senza indurre inquietudini ai lettori, che si ritrovano affascinati e magneticamente trasportati nel percorso di lettura.

Anche la terminologia scientifica più ostile ai più diventa fruibile a chi legge: Valentini ci spiega con pacatezza come la fisica quantistica, in particolare la teoria del collasso dell’onda, sia applicabile allo studio del paranormale. I cacciatori di fantasmi sanno bene quanto possano essere rivelatrici le misurazioni dei campi elettromagnetici e degli sbalzi di temperatura.

Luca Valentini tiene a precisare di essere più un divulgatore che un ricercatore: ciò non è un limite ma un valore aggiunto che si conferma nella fluidità, nella scorrevolezza, nella chiarezza esplicativa con cui dialoga con il lettore, qualunque sia l’aspetto trattato nei vari capitoli.

Savona
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.