IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
I Social Network

Savona, incontro su “Il rumore della comunicazione” a Palazo Gavotti

31/07/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Palazzo Gavotti Piazza Gilbert Chabrol, 2, Savona, SV, Italia - Inizio ore 19:00
  • comunicazione@museodellaceramica.savona.it
  • Tel. 019 827724 o 340 9363059

Attenzione l'evento è già trascorso

Savona. Venerdì 31 luglio alle ore 19 nella sala conferenze del Museo d’Arte di Palazzo Gavotti l’incontro “Il rumore della comunicazione” evidenzierà le contraddizioni dell’incessante bombardamento di informazioni dentro cui giochiamo contemporaneamente il ruolo di produttori e consumatori.

Sarà un confronto a cura di Tiziana Casapietra e Doriana Rodino con Guido Bosticco, autore del saggio “Come i social hanno ucciso la comunicazione”, appena pubblicato da Guerini Next, e Marcello Campora, autore del progetto fotografico “Supermarket”.

In questa babele di messaggi urlati e confusi perché ci sentiamo investiti dall’urgenza di aggiungere il nostro contributo? Non sarebbe meglio opporre al rumore il silenzio? Ci siamo mai chiesti cosa vogliamo realmente comunicare e perché vogliamo farlo? È davvero così urgente e importante divulgare il nostro messaggio?

Si potrà accedere all’incontro previo pagamento del biglietto di ingresso al museo, che per tutta la giornata avrà un prezzo promozionale di € 5. Gli interessati potranno concludere la serata degustando alcune specialità a cura della brigata del Ristorante Bino dello chef stellato Giuse Ricchebuono al prezzo di € 20. Per l’occasione l’opera fotografica “Supermarket” verrà svelata all’interno degli spazi di Bino, dove rimarrà esposta fino al 31 gennaio.

Per partecipare alla serata e alla degustazione è richiesta la prenotazione ai numeri 019 827724 o 340 9363059 o via email a comunicazione@museodellaceramica.savona.it.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.