IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Concerti  d’Autunno

Savona, il pianista Roberto Mingarini conclude i Concerti d’Autunno

02/10/20

: Oratorio Santi Giovanni e Petronilla Via Bartolomeo Guidobono, 17100 Savona SV - Inizio ore 20:30 - Fine ore 22:30
  • cinziabartoli@libero.it
  • Tel. 329 1657052

Attenzione l'evento è già trascorso

Savona. Nell’ambito del Festival Pianistico Internazionale venerdì 2 ottobre alle ore 20:30 all’all’Oratorio Santi Giovanni Battista, Giovanni Evangelista e Petronilla si concluderanno i Concerti d’Autunno con la prestigiosa presenza del pianista Roberto Mingarini, il quale eseguirà musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwig van Beethoven e Fryderyk Chopin.

I Concerti d’Autunno hanno ottenuto un grandissimo successo con importanti artisti internazionali. Inseriti all’interno dell’Accelerando Arts & Music Festival, iniziato il 18 luglio a Genova per un totale di venti eventi suddivisi tra Genova, Santa Margherita Ligure e Savona.

Si conferma così il successo di una formula vincente nata dall’unione delle associazioni Dioniso di Savona, diretta da Cinzia Bartoli, e Musicamica di Genova, diretta da Giovanna Savino. Il festival si concluderà il 18 ottobre a Palazzo Reale con lo spettacolo della grande attrice Paola Pitagora e la pianista Anna Lisa Bellini in un recital dedicato a Giacomo Leopardi su musiche di Chopin.

É obbligatoria la prenotazione al numero di telefono 329 1657052 (anche con messaggio Whatsapp).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.