sabato
16
Ottobre
domenica
17
Ottobre

Savona, i Cattivi Maestri portano in scena “Tata Mari” di Annapaola Bardeloni

sabato
16
Ottobre
domenica
17
Ottobre
Cattivi Maestri "Tata Mari" spettacolo teatrale

Savona. Sabato 16 ottobre alle ore 20:30 e domenica 17 ottobre alle ore 16 alle Officine Solimano la compagnia Cattivi Maestri porteranno in scena “Tata Mari” per la regia e supervisione alla scrittura di Annapaola Bardeloni, con Francesca Giacardi e Maria Teresa Giachetta, le musiche del Trio Lescano e gli arrangiamenti di Stefan Gandolfo.

Uno spettacolo allegro e malinconico in cui la figura della tata perfetta, capace di mischiare reale e irreale, in un mondo che si muove tra regole ben precise, viene esaltata dalle canzoni del Trio Lescano e da ambientazioni che spaziano dai quadri di Henri Rousseau “il Doganiere” a “Viaggio sulla luna” di Georges Melies.

“Abbiamo cominciato a lavorare a questo spettacolo ben prima di sapere che avremmo dovuto allontanarci – spiega Bardeloni – I teatri sono stati chiusi pochi giorni prima di quello che avrebbe dovuto essere il debutto e tutto è rimasto sospeso. Riprendere in mano il materiale dopo quasi due anni ci ha sorprendentemente messe nella condizione in cui si trovano i nostri protagonisti ma la fine di qualcosa è sempre l’inizio di qualcosa di nuovo”.

I posti sono limitati e sono consigliate le prenotazioni per essere sicuri di trovare il posto. L’accesso è consentito su presentazione della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass). In caso di allerta meteo rossa l’evento sarà annullato.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.