"Sale d'attesa": tre donne e le loro storie in una pièce teatrale a Vado Ligure - Il Vostro Giornale
martedì
24
Agosto

“Sale d’attesa”: tre donne e le loro storie in una pièce teatrale a Vado Ligure

martedì
24
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Vado Ligure. Martedì 24 agosto alle ore 21 a Villa Groppallo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Sale d’attesa – Tre donne e le loro storie”, prodotto dall’associazione #cosavuoichetilegga (l’ingresso è su prenotazione).

Grace, Polly e Sue s’incontrano casualmente nelle sale d’aspetto di vari professionisti (parrucchiere, estetista, fisioterapista). Dal racconto del quotidiano nasce tra loro una relazione profonda e i profili delle tre donne vengono tracciati con arguzia e intelligenza suscitando ilarità. Uno spettacolo che fa riflettere con il sorriso sulle labbra.

Nella pièce sono in scena le attrici Graziella Ghezzi, Susy Minutoli e Paola Paolino e la coreografa danzatrice Irene Ciravegna, magistralmente dirette da Carlo Deprati, attore e regista che si dedica da anni all’esplorazione del mondo del teatro con curiosità e impegno inesauribile.

Il testo scritto da Daria Pratesi, sceneggiatrice cinematografica e scrittrice teatrale sempre attenta alle tematiche delle donne, indaga ironicamente tra vizi e virtù del mondo femminile e con mano esperta e felice dosa elementi in una narrazione attenta alle varie sfumature umane.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.