IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
violenza donne

“Renditi conto”: incontro per riconoscere e prevenire la violenza di genere economica

23/11/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17:00 - Fine ore 19:00
  • sportello.aldamerini.odv@gmail.com
  • Tel. Ilenia Porro 0198485782

Attenzione l'evento è già trascorso

In occasione della Settimana contro la violenza sulle Donne lunedì 23 novembre dalle ore 17 alle 19 su YouTube e Facebook lo Sportello Antiviolenza “Alda Merini” di Albissola Marina e la Global Thinking Foundation di Milano organizzano l’incontro “Renditi conto – Riconoscere e prevenire la violenza economica per una inclusione finanziaria consapevole”.

Dall’unione dell’esperienza albissolese e milanese nasce la volontà di perseguire un obiettivo comune per sostenere le donne nella gestione del lavoro, della famiglia e dell’abitazione in tutti gli aspetti economici della vita. L’emergenza sanitaria e i suoi drammatici risvolti hanno segnato un periodo di incremento della violenza di genere fisica, psicologica ed economica. L’informazione diventa così una delle armi principali per conquistare l’autonomia.

Il convegno è realizzato con il patrocinio del Comune di Albissola Marina, della Consigliera alle Pari Opportunità della Regione Liguria, dell’associazione Save the Woman, del progetto “Non posso parlare” e di Leo4Women e il contributo di FIDAPA – BPW Italy e IL di Ingrid Leka.

\'Renditi conto - Riconoscere e prevenire la violenza economica per una inclusione finanziaria consapevole\'

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.