"Punto e a capo": la comicità e le imitazioni di Beppe Altissimi accendono la rassegna "Zuccarello Riden...Z" - Il Vostro Giornale
venerdì
6
Agosto

“Punto e a capo”: la comicità e le imitazioni di Beppe Altissimi accendono la rassegna “Zuccarello Riden…Z”

venerdì
6
Agosto
Beppe Altissimi comico imitatore

La rassegna “Zuccarello Riden…Z” prosegue venerdì 6 agosto alle ore 21:30 in località Balzo fuori le Mura con lo show “Punto e a capo” del comico Beppe Altissimi. Nello spettacolo si parla molto di attualità, multimedialità, costumi e società con uno sguardo nel passato recente e non mancano le storiche imitazioni. Anche la canzone meneghina viene portata in scena con garbo e stile.

Nato artisticamente nei primi anni ’80, debutta nel 1985 al Derby Club di Milano. Chitarra alla mano, inizia come imitatore, poi nel corso degli anni diventa un ottimo monologhista, senza mai dimenticarsi che l’imitazione è il suo primo amore. Nei primi anni ’90 presta le voci dei suoi personaggi per “Paperissima” di Canale 5. Partecipa ad alcuni importanti festival nazionali di cabaret ottenendo sempre ottimi e unanimi consensi e inizia a portare il suo spettacolo in giro per l’Italia, lavorando nei più bei locali e teatri e affiancando anche grossi nomi dello spettacolo.

Nel dicembre 2013 Max Cavallari dei Fichi d’India lo vuole al suo fianco come spalla per potersi rimettere in gioco con lo spettacolo “Parzialmente fico”. Nel settembre 2015 festeggia i trent’anni di carriera con un mega party a cui partecipano colleghi storici e tanti amici e fan. Attualmente collabora con Enrico Beruschi e porterà in scena il nuovo spettacolo “Andare per mare senza biscotto: e allora?”.

“La rassegna va avanti spedita – dichiara il sindaco Claudio Paliotto – Ogni sera di spettacolo il borgo si riempie di ospiti e turisti che apprezzano la bellezza della nostra cittadina, la nostra cucina e la nostra ospitalità grazie all’intera comunità”. Si consiglia la prenotazione del posto a sedere.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.