IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Pizza e...curve!

“Pizza e… curve” – La gioia di stare insieme e credere nella propria femminilità

25/01/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Mamita Restaurant Lungomare Garassino Garbarino, 21, Loano, SV, Italia - Inizio ore 20:30 - Fine ore 23:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Una serata dedicata alle donne tra convivialità, allegria e un importante messaggio sociale. A grandissima richiesta è in arrivo la terza edizione di “Pizza e… curve”, una strepitosa idea di aggregazione basata sull’essere donna, libera dalle catene degli stereotipi fisici imposti dai massmedia e sulla forza dell’amicizia e della convivialità.

Tantissime donne di tutte le taglie e forme si daranno appuntamento allo stesso orario ma in diverse pizzerie di tutta Italia: con indosso un tocco di fucsia e tanta voglia di stare insieme si collegheranno attraverso i social per condividere la serata attraverso foto, video e dirette.

L’appuntamento è per sabato 25 gennaio dalle 20 alle 23 in contemporanea ovunque ci siano donne desiderose di diffondere un importante messaggio sociale: affermare il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti.

Inoltre non sarà cattiva educazione tenere i cellulari accesi a tavola! Una giocosa provocazione per trasformare le amicizie social in amicizie reali, un momento per incontrarsi dal vivo e abbracciarsi, per aiutare anche le più introverse, le più bullizzate a guardare la vita… in fucsia! L’evento è promosso dall’Associazione Curvy Pride, associazione nazionale di promozione sociale che dal 2015 è impegnata nel diffondere la cultura della pluralità dei modelli di bellezza contro ogni forma di discriminazione e bullismo ponderale.

Pizza e...curve!

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!