Altri sport
domenica
15
Agosto
2021

Pietra Ligure, torna la Chicchiricchì Run di Ferragosto per correre, camminare e divertirsi

domenica
15
Agosto
2021
Chicchiricchì Run

Pietra Ligure. Domenica 15 agosto torna la Chicchiricchì Run di Ferragosto, il classico allenamento di gruppo per runner e walker grandi e piccini, individuali, coppie o famiglie che decideranno di trascorrere una mattina diversa in compagnia dell’associazione sportiva RunRivieraRun. Si partirà alle ore 8 da piazza Vittorio Emanuele II e si percorrerà un percorso di circa 8 km per i runner e 6 km per i walker in direzione Borgio Verezzi.

La Chicchiricchì Run è un allenamento senza l’assillo del tempo, dei cronometri e delle classifiche, capofila del progetto “Socializzazione e Benessere”, nato nel 2014 per diffondere la mission principale dell’associazione e in cui corsa e camminata diventano l’occasione per conoscere se stessi e gli altri, con un’attenzione particolare alla propria salute.

Il ritrovo e le iscrizioni saranno presso il Ragno Gonfiabile RunRivieraRun dalle ore 7:15. Ci saranno Pacers sia per i runner sia per i walker, in modo che tutti possano correre e camminare in compagnia.

Pietra Ligure Chicchiricchì Run Ferragosto 2021
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.