mercoledì
1
Giugno
domenica
5
Giugno

Piatti prelibati, motoraduni, musica e balli con la 47esima edizione di “Cengio in Festa”

mercoledì
1
Giugno
domenica
5
Giugno
Cengio in Festa 2022

Cengio. Dall’1 al 5 giugno in località Isole si terrà la 47esima edizione di “Cengio in Festa”. La manifestazione inizierà mercoledì alle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico al coperto, presso il Salone delle Feste “Franco Marraccini”, piatti a base di pesce e la specialità della serata: le acciughe fresche. Alle 21 musica e balli latini con animazione ed esibizione a cura di Semplicemente Danza.

Giovedì alle 9:30 ci sarà il terzo Motoraduno (ritrovo in località Isole per le iscrizioni). Alle 10:30 il giro in valle di 50 km, a seguire colazione, aperitivo, pranzo e gadget, il tutto a 20 € (è gradita la prenotazione). Saranno presente gli stand di Motosystem e Punto Moto. Alle 19 la serata gastronomica con salsiccia, costine e muscoletti di stinco, il tutto cucinato alla piastra. Alle 21 la serata di ballo con la grande orchestra di Daniele Cordani.

Venerdì alle 19 sarà la volta di un’altra prelibata specialità: la paella di pesce. Alle 21 la serata danzante con l’orchestra del “maestro” Luigi Gallia. Sabato dalle 19 gli stand gastronomici offriranno specialità messicane, alle 21 il concerto della Elisa Tribute Band e alle 23 il dj set con birra e cocktail. Infine domenica alle 19 lo stand gastronomico aprirà con specialità “Terra e Mare” e alle 21 si concluderà con l’orchestra I Saturni.

Tutte le sere oltre al menù a tema non mancheranno i piatti della tradizione piemontese, insalata russa, battuta al coltello, ravioli al plin, gnocchi, braciole e salsicce. Per tutto il periodo della festa sarà presente un grandioso luna park. Le serate danzanti saranno ad ingresso gratuito.

Cengio in Festa 2022
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.