giovedì
31
Ottobre
2019
domenica
3
Novembre
2019

“La Maledizione dei Pirati” a Finale Ligure

giovedì
31
Ottobre
2019
domenica
3
Novembre
2019
La maledizione dei pirati Finale Ligure 2019

Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre torna la “Casa Stregata” di Baba Jaga. La settima edizione del percorso stregato interattivo per famiglie con bambini dai 4 anni in sù avrà per protagonisti i Pirati.

Lo spazio teatrale del Palazzo del Tribunale si trasformerà nella più spaventosa delle navi. Partendo dall’Antro della Strega del Mare, per trovare i dobloni perduti i piccoli ospiti dovranno salire sul galeone fantasma con destinazione l’Isola Maledetta, in cui dovranno affrontare il terribile demone Buio.

“Cominciate a credere alle storie di fantasmi… Ci siete dentro!”. Sembrano vivi ma quando arriva la luna piena svelano la loro identità. Un’orrenda maledizione, un tesoro sottratto, dei medaglioni insanguinati… chi sale a bordo della nave maledetta non fa ritorno… Siete pronti a salpare con il capitano Tot? La “Casa Stregata” aspetta tutti i bambini per una nuova terribile, orrenda avventura!

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Baba Jaga e promosso dal Comune di Finale Ligure. Per la stagione 2019 – 2020 l’orario visite è: 31 ottobre ore 14-19, 1-2-3 novembre ore 10-13 e 14-19. Il costo dei biglietti è di 5 €. Per la grande affluenza di pubblico da quest’anno è obbligatorio l’acquisto anticipato dei biglietti. L’Organizzazione non garantisce l’ingresso a chi non è in possesso.

La maledizione dei pirati Finale Ligure 2019
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.