"Partenza in salita": Corrado Tedeschi torna a Cairo Montenotte con le "lezioni di guida" alla figlia Camilla - Il Vostro Giornale
sabato
19
Giugno

“Partenza in salita”: Corrado Tedeschi torna a Cairo Montenotte con le “lezioni di guida” alla figlia Camilla

sabato
19
Giugno
corrado tedeschi

Cairo Montenotte. Sabato 19 giugno alle ore 16:30 e alle 19 al Teatro “Osvaldo Chebello” Corrado Tedeschi e la figlia Camilla andranno in scena con la commedia “Partenza in salita” di Gianni Clementi, per la regia di Marco Rampoldi e dello stesso Tedeschi e che concluderà la stagione con le compagnie ospiti.

Chi imparando a guidare non hai mai provato difficoltà nella partenza in salita? Una manovra che quando si è alle prime armi non risulta semplice, come non è semplice affrontare il mare magnum della vita per una ragazza di 18 anni appena compiuti. Se alle difficoltà proprie di un’età si aggiungono le incertezze e l’immaturità di un padre Peter Pan, improvvisato e impaziente istruttore di guida, allora la miscela può diventare veramente esplosiva!

L’ora di lezione, fra crisi adolescenziali, scoperte allarmanti, altarini svelati, telefonate di amanti, scatti d’ira, risse sfiorate, bugie colossali ma anche complicità, risate, tenerezze, momenti di commozione, può diventare l’occasione per conoscersi davvero, forse per la prima volta.

L’Organizzazione ricorda che è obbligatoria la prenotazione con sms e l’indicazione del nominativo e dell’orario scelto. Gli abbonati dovranno confermare la presenza entro il 17 giugno. La vendita dei biglietti sarà attiva fino ad esaurimento posti. Per questo spettacolo, inserito nell’abbonamento Classico, i prezzi d’ingresso sono 20 € per il biglietto intero e 15 € per il ridotto fino a 20 anni. È obbligatorio l’uso della mascherina.

Dopo questa rappresentazione e in attesa degli spettacoli di Uno Sguardo dal Palcoscenico, previsti per settembre (“Paradiso”) e ottobre (“Coppie scoppiate”) la compagnia organizzerà un “fuori programma” con lo spettacolo “Figlio di operai”, scritto, diretto e interpretato da Davide Diamanti con la partecipazione di Marco Salvadori.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.