giovedì
1
Settembre
2022
lunedì
3
Ottobre
2022

Ornella Scarrone e Walter Cicerone espongono nelle vetrine della Banca di Pianfei e Rocca De Baldi

giovedì
1
Settembre
2022
lunedì
3
Ottobre
2022
Generico agosto 2022
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Per tutto il mese di settembre gli artisti Ornella Scarrone e Almerindo Walter Cicerone espongono le loro opere nelle vetrine della Banca di Pianfei e Rocca De Baldi a Savona, in piazza Giulio II, angolo via Giacchero.

“Siamo sempre entusiasti di esporre in queste vetrine d’artista dove periodicamente esponiamo da tanti anni – è il commento della coppia -. Ogni volta esponiamo lavori inediti, anche questa volta sarà così. Le opere che si potranno vedere non sono più di 8. Ci sono nostri autoritratti, un ritratto fatto ad Alessandro Boggero (figlio di Ornella mancato prematuramente a soli 17 anni dopo un tragico incidente avvenuto oltre 30 anni fa, ndr), un lavoro a quattro mani che ci rappresenta e altri che abbiamo realizzato recentemente come lo scorcio della spiaggia di Porto Vado e una natura silente”.

“I nostri messaggi sono sempre d’amore e di pace in questo mondo che pace non ha e quindi non ha amore – concludono Scarrone e Cicerone -. Senza amore non si può vivere e nemmeno sopravvivere”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.