"Oltre il Nepal": incontri, storie e tradizioni millenarie nel reportage della "fotografa senza confini" Carla Daneluzzi - Il Vostro Giornale
lunedì
17
Maggio
domenica
23
Maggio

“Oltre il Nepal”: incontri, storie e tradizioni millenarie nel reportage della “fotografa senza confini” Carla Daneluzzi

lunedì
17
Maggio
domenica
23
Maggio

Varazze. Per la rassegna “Un Artista a settimana” da lunedì 17 a domenica 23 maggio la Gallery Malocello espone online l’interessante reportage “Oltre il Nepal – Incontri umani che diventano storie per raccontare un mondo di tradizioni millenarie che toccano il cuore”, le immagini scattate con la propria reflex dall’esperta “fotografa senza confini” Carla Daneluzzi.

Opportunamente trattate e trasferite su supporti di vario tipo e forma, le fotografie catturano l’attenzione e la curiosità del pubblico per la capacità di Daneluzzi nel saper ricercare e cogliere l’attimo per immortalare paesaggi e persone nelle sue molteplici forme e variegate sfaccettature e sfumature. Per Carla Daneluzzi la fotografia è una grande passione che con il tempo è diventata sempre più una ricerca continua e costante di una forma d’arte: la fotografia artistica.

“Bravissima come sempre, ci fa conoscere gli aspetti più reconditi del pianeta, i suoi usi e costumi, i sorrisi dei bimbi e delle donne, la malinconica fierezza degli uomini, questa volta il tutto in accoppiata con la tromba di Hermes – dice di lei il poeta Mario Traversi – Musica e immagini, colori e poesia: questo il canto del mondo che si ritrova nelle sue migliori espressioni”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.