IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Satoyama gruppo musicale

“Nu Jazz”: i Satoyama in concerto alla Raindogs House

02/10/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Officine Solimano Officine Solimano, Piazza Pippo Rebagliati, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Savona. Venerdì 2 ottobre alle ore 21:30 la Raindogs House, in piazza Pippo Rebagliati, inaugura la sua nuova stagione di spettacoli con il concerto dei Satoyama “Nu Jazz”. Formatosi nel 2013, il gruppo unisce quattro musicisti che cercano di creare una musica di confine. Profondamente influenzati dal jazz nordeuropeo, dalla contemporanea e dall’elettronica provano a combinare tutte le loro contaminazioni.

Sono stati inseriti tra le 100 migliori uscite 2019 nel panorama jazz mondiale da Jazz.it e il loro ultimo lavoro “Magic forest” ha raccolto pareri unanimemente favorevoli. Il loro live set ibrido attraversa il mondo dell’elettronica e del jazz con uno sguardo cinematico di grande eleganza.

A causa dell’emergenza sanitaria all’interno della Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (scale, sala concerti, bagni, terrazza, etc.). Sono predisposti gel igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. La capienza è limitata ed è necessario prenotare l’ingresso via e-mail inserendo come oggetto “Prenotazione” e il nome della band fino alle ore 21:30 della sera del concerto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.