sabato
22
Giugno
2019

Notte Bianca e Concerto di Edoardo Bennato a Loano

sabato
22
Giugno
2019
Edoardo Bennato
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Come ogni anno Loano saluta dà il benvenuto all’estate con la consueta Notte Bianca, quest’anno in programma sabato 22 giugno. A partire dal pomeriggio le strade, le piazze e il lungomare saranno animati da concerti di musica dal vivo e dj set. Elemento portante della manifestazione, organizzata anche quest’anno dall’Ascom in sinergia con Comune e Dimensione Eventi, saranno gli esercizi commerciali e i locali, che resteranno aperti dal mattino fino a tarda notte e offriranno a tutti interessanti occasioni di shopping e verso sera originali punti di degustazione.

Imperdibile a partire dalle ore 22:30 il grande concerto gratuito in piazza Italia, che quest’anno vedrà salire sul palco uno dei più grandi rocker italiani: Edoardo Bennato. La creatività, quell’arte, pregio di pochi, che appartiene da sempre ad Edoardo Bennato torna live dopo lo strepitoso successo del tour teatrale.

On stage la formazione ormai consolidata composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). Oltre due ore di musica, video colorati e coinvolgenti e interazione con il pubblico a rendere il concerto di Bennato non una semplice esibizione ma una vera e propria esperienza emozionale.

Bennato continua il suo viaggio, di città in città, parlando di un mondo fatto di buoni e cattivi e dove sbeffeggiare i potenti, inneggiando alla forza umana del popolo e passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore. Il tour estivo toccherà le location all’aperto più suggestive del nostro Paese. La produzione artistica è curata da New Step, il booking è gestito in collaborazione con Dimensione Eventi. Date e informazioni sul tour sul sito web www.edoardobennato.it o sulla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/EdoardoBennato.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.