mercoledì
20
Luglio
2022

“Note Naviganti”: primo appuntamento a Ceriale con i Re-Beat e gli anni ’50-’60

mercoledì
20
Luglio
2022
re beat
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Ad inaugurare il primo appuntamento della rassegna “Note Naviganti”, proposto dal Comune di Ceriale con il supporto della “Fondazione De Mari” e la collaborazione artistica dell’Associazione Culturale Corelli di Savona, saranno i Re-Beat, cinque musicisti che riportano in voga il leggendario sound degli anni 50/60, tra twist esagerati e dannato rock’n’roll.

L’evento si terrà mercoledì 20 luglio in Piazza Eroi della Resistenza alle 21.15.

Fondatrice e leader della band è Ilaria Allegri, violinista, cantante lirica e jazz, corista di Eugenio Finardi. I Re-Beat dal 2009 propongono uno spettacolo ricco di ritmo ed energia presentando i grandi successi legati alla beat generation, canzoni ormai indimenticabili: da Gianni Morandi a Caterina Caselli , da Patty Pravo a Brunetta e i suoi Balubas, da Mal a Celentano, da Nada a La Cricca passando dall’indimenticabile surf music dei Beach Boys fino alle colonne sonore più incredibili come Pulp Fiction e Pretty Woman.

Il concerto vedrà le voci di Ilaria Allegri e Serena Zaffino, le note della chitarra di Alberto Gandin, della batteria di Fabio Fornaro e del basso di Mattia Bonifacino.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.