Domenica 28 luglio alle ore 21.30, nello splendido scenario di Castello Borelli di Borghetto Santo Spirito, secondo appuntamento di Note al Castello, con l’esibizione del Trio Crossover, composto da Angelica Cirillo Soprano, Elena Tirrito al pianoforte e Soraya Granata violino.
Grande performance per questo inedito concerto dai ritmi trascinanti con il trio Crossover, dedicato alle più belle musiche spagnole, argentine, francesi (con omaggio a Edith Piaf), americane con omaggio a Liza Minnelli, fino ad arrivare ai favolosi Queen, il tutto tra musica e canto per vivere emozioni indimenticabili.
Angelica Cirillo, imperiese, è un Soprano lirico spinto. La sua vocalità scura e molto duttile e la sua personalità eclettica, le permette di affrontare un vasto repertorio che spazia dalla musica operistica, da camera, sacra e profana con incursione anche nell’operetta.
Elena Tirrito, giovane talento torinese, ha invece conseguito la laurea in pianoforte al Conservatorio di Torino e collabora regolarmente con artisti di fama internazionale.
Soraya Granata, giovane violinista piemontese, si è approcciata alla musica all’età di tre anni presso la Scuola Civica Musicale “Centro per la Ricerca e per la Didattica Musicale” di Piossasco. Ha intrapreso lo studio del violino presso la stessa scuola civica.